BENVENUTI IN POLONIA

Stai per essere reindirizzato al negozio riservato ai soli clienti e fornitori polacchi.

Ti ricordiamo che Sipoko Polonia è disponibile solo nella lingua locale (polacco) e che la consegna dei prodotti può essere effettuata solo sul territorio polacco.


Polonia, terra di cultura e divertimento

La Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è uno stato situato nell'Europa centrale, membro dell'Unione Europea dal 2004, della NATO e dell'ONU. Ha una popolazione di quasi 40 milioni di abitanti distribuiti equamente su tutto il territorio.

La capitale è Varsavia e conta circa 2 milioni di abitanti; nel cuore della città si trova la Piazza del Mercato, con edifici color pastello e caffè con tavoli all'aperto. Al centro, la statua della Sirenetta è considerata il simbolo della città.

La Polonia è un paese di eccellenza sotto molti aspetti, e sono molti i settori importanti che rendono questa nazione famosa in tutto il mondo. Molte aziende polacche hanno già aderito a Sipoko.pl e vendono regolarmente i loro prodotti.


Sipoko vuole supportare le piccole, medie e grandi imprese polacche promuovendo l'imprenditorialità locale e aiutandole nella fase di vendita dei prodotti.
Per scoprire alcuni dei prodotti tipici di questa regione, clicca su una delle categorie sottostanti.

Moda polacca

Gastronomia

Artigianato locale

Gioielli

Sei un venditore e vuoi vendere i tuoi prodotti in Polonia?

Vuoi vendere su Sipoko Polonia?

Hai un'attività in Polonia e vuoi iniziare a vendere gratuitamente a centinaia di clienti polacchi? Con Sipoko puoi ottenere il tuo negozio gratuito in pochi click e iniziare a vendere i tuoi prodotti anche in Polonia.

I prodotti pubblicati saranno immediatamente disponibili sia sul sito di Sipoko Polania che sulle app per iOS e Android.


Avviando il tuo negozio, otterrai un pannello di controllo molto facile da usare in cui puoi controllare e gestire il tuo inventario; infatti, su Sipoko non è richiesta alcuna conoscenza informatica per iniziare a vendere online.

L'unica cosa di cui hai bisogno è avere un numero di partita IVA debitamente registrato in Polonia.