*(l'aggiornamento dello stato del servizio potrebbe subire ritardi in caso di segnalazioni pervenute in orario notturno, nei weekend o nei periodi festivi)
Operativo
In lavorazione
Non operativo
Stato del sito Sipoko.it ![]()
Stato del sito Sipoko.com ![]()
Stato del sito Sipoko.fr
Stato del sito Sipoko.es ![]()
Stato del sito Sipoko.de ![]()
Stato del sito Sipoko.pl ![]()
Stato processore pagamenti ![]()
Stato portale di supporto ![]()
Stato dei servizi di collegamento API ![]()
Stato pannello Venditori ![]()
Stato servizio di messaggistica ![]()
Stato funzionamento APPs ![]()
Stato servizi di condivisione Social ![]()
9:00 AM: Segnalato problema caricamento sito Sipoko.es ![]()
11:15 AM: Individuata la causa dell'errore; i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema ![]()
6:00 PM: Il problema è stato risolto ![]()
8.05 AM: Segnalato problema di collegamento al pannello Venditori ![]()
8.30 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema ![]()
2:15 PM: Il problema è stato risolto
10:30 AM: Segnalato problema di caricamento del sito
11:00 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema
12:00 PM: Il problema è stato risolto
2:00 PM: Alcuni venditori segnalano di non riuscire ad utilizzare la funzione di Messaggistica ![]()
3:00 PM: I nostri tecnici hanno trovato la causa del malfunzionamento e stanno lavorando per risolvere il problema ![]()
4:30 PM: Il servizio di Messaggistica è stato ripristinato ![]()
10:00 PM: Alcuni utenti segnalano problemi al momento del pagamento ![]()
8:30 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per cercare di risolvere il problema ![]()
10:50 AM: Il servizio di processione dei pagamenti è ora funzionante
1:30 PM: impossibile utilizzare l'APP di Sipoko per Android ![]()
2:00 PM: Segnalati problemi anche con l'APP di Sipoko per Apple ![]()
2:15 PM: I nostri hanno constatato il problema e stanno lavorando per risolverlo ![]()
3:00 PM: APP per Apple ripristinata ![]()
4:30 PM: Ripristinata anche l'APP per Android ![]()