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Attraverso questo form gli utenti saranno in grado di interagire con l'assistenza di Sipoko e ottenere aiuto in merito a problemi relativi a ordini effettuati, resi e rimborsi o ai servizi offerti dal portale.

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Alcuni consigli per un invio corretto della richiesta
  • Al fine di identificare al meglio il problema, vi chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori e di scegliere la tipologia di richiesta fra quelle proposte che più si avvicina al problema riscontrato.


  • Se il problema riguarda un ordine effettuato su Sipoko, è fondamentale inserire il numero relativo all'ordine in questione. In questo modo sarà più facile per il nostro staff effettuare tutti i controlli del caso.


  • Nel messaggio ti invitiamo ad inserire più informazioni possibili ed essere più dettagliati possibile in modo da poter identificare il problema e fornirvi la soluzione più adeguata in tempi rapidi.


  • Risponderemo entro le 8 ore lavorative successive, e la risposta verrà inviata all'indirizzo email comunicato in fase di invio del form.
Sei un venditore?
  • Se sei un venditore iscritto al sito puoi metterti in contatto con noi attraverso il pannello di controllo; lì troverai il tasto "Contatta l'assistenza venditori" che ti permetterà di inviare un messaggio diretto all'assistenza dedicata esclusivamente a voi venditori.


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Prima di inviare la richiesta
  • Prima di inviare la richiesta, consulta le nostre pagine di aiuto disponibili a questo link. Qui troverai le soluzioni ad alcuni dei problemi più frequenti riscontrati dai nostri utenti in fase di utilizzo del sito.


  • Ricorda che se hai ricevuto un prodotto errato, danneggiato, o difettoso puoi ottenere la restituzione del prodotto e il conseguente rimborso in maniera del tutto gratuita contattando direttamente il venditore.


  • Se la tua richiesta riguarda un prodotto contraffatto o un tentativo di spam, ti invitiamo a consultare le pagine apposite in cui sarà possibile inviare segnalazioni di questo tipo.