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Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




  • QUAL È LA VOSTRA POLITICA IN MERITO AI RESI E AI RIMBORSI?

In accordo con la normativa vigente, gli acquirenti sono legittimati a richiedere il reso e il conseguente rimborso di un prodotto acquistato entro 30 giorni dal momento della ricezione della merce.

E' possibile richiedere il reso nel caso in cui si riceva un prodotto danneggiato, diverso da quello ordinato, non autentico o difettoso. In tutti questi casi sarà necessario inviare la richiesta di restituzione direttamente al venditore, che provvederà a fornire l'etichetta necessaria per procedere con la spedizione del prodotto da restituire.

Eventuali costi di gestione saranno a carico del venditore (eccezion fatta nel caso in cui si voglia restituire un prodotto a seguito di un acquisto effettuato per errore), e il rimborso verrà emesso nell'arco di 1-2 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in fase di acquisto.


Per ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra politica, ti invitiamo a consultare la documentazione completa disponibile cliccando sul tasto qui sotto.



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